giovedì 16 ottobre 2008

OCCUPAZIONE AL PONTORMO

Da stamattina alle otre 9 (+ o -) il liceo scientifico "Il Pontormo" di Empoli è stato occupato dagli studenti. Dopo quelle occupazioni che ormai erano solo un "rito" che venivano fate fino a circa 7 anni fa gli studenti del liceo si sono mobilitati tutti insieme per perseguire la stessa causa: La protesta contro la riforma della scuola dell'attuale governo. IMPORTANTE: LA PROTESTA E' UNA PROTESTA APARTITICA!. E' UNA PROTESTA CHE ACCOMUNA TUTTI GLI STUDENTI PERCHE RIGUARDA IL FUTURO DI TUTTI! NON SOLO DI ALCUNI MA DI TUTTI.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti a quelli che hanno organizzato tutto per oggi (venerdì)
l'assemblea in palestra mi è piaciuta molto... complimenti vivissimi!
e non grazie ai rappresentanti d'istituto, visto che non hanno fatto un ***** tutto il giorno, e invece le persone a cui interessa di più questa cosa si sono dannati l'anima per organizzare tutto!
bravi!

umbercio ha detto...

Una precisazione, i rappresentanti d'istituto fino a nuove elezioni sono solo 2 e uno è candidato alle nuove elezioni quindi per non violare la par condicio ha partecipato relativamente come tutti gli altri candidati, l' altro rappresentate d'istituo invece ha aiutato e molto

Ice ha detto...

l'altro rappresentante è Andrea (giusto?) De Rosa, che visto che ha un merito, credo non sia un male nominarlo...
Grazie dei complimenti!